Merenda sinòira

Arvëdse! (arrivederci)

Prima che Brunetta (prrrrrrrrrrrr) mi becchi a lavorare così….

…chiudo i battenti, preparo i bagagli da mare per la pupa che si sta prendendo un sacco di pioggia a Londra ogni volta che mette il naso fuori dalla Laban (ma forse forse nemmeno ci sta pensando, al mare! °_o), e andiamo in ferie per un po’!^^

Facciamo che torno per settembre, va….. 😉

Signore piemonteeeeeeeeeeesi, ma anche no 🙂 , vi ricordo il concorso della Fiera del  miele di Marentino, la scadenza per la presentazione delle ricette è il 27 agosto!!

22 thoughts on “Arvëdse! (arrivederci)

  1. ho visto il tuo commento e sono venuta a conoscerti….sei proprio simpatica!
    grazie x il pat pat sulla spalla, ne ho proprio bisogno… ma vedo che anche tu nonostante il magone sei felice di avere una figlia che investe nel suo futuro e nelle sue capacità.
    buone vacanze e a presto!!!

  2. Buone vacanze!!!! Che bello, io invece sarò qui forse tutto agosto, tranne qualche piccola parentesi…beh, mi tocca la città, che ci vuoi fare? Tu goditi un bel po’ di relax anche per me!!! Baci!!

  3. E godiamocele queste vacanze!!!!! Io non sono andata da nessuna parte, a dire il vero sono un po’ di anni che non mi posso permettere viaggi… Per fortuna che ho il mare a due passi e tanti amici vengono a trovarci.
    Buonissime vacanze.

  4. Non c’è bisogno di andare a Londra o in Thailandia ( mio figlio si sta godendo lì la pioggia da giorni) .
    Anche qui il tempo promette malissimo..oggi poi non ti dico.
    Mi consolo pensando che non devo bagnare il prato..
    A te auguro che la nuvoletta densa di pioggia non ti segua per tutto il tempo delle tue vacanze!!
    Un bacione grande

Rispondi

