Ciaciaré

In casa di una masca si parla di magia…

ovvio 🙂

uscito venerdì, allegato a La Stampa… lo distribuiscono anche online!

 

qui la prefazione della Oggero…

Sto ancora cucinando, tranquilli… solo che qui, come vedete,  nel pentolone ribollono anche altre cosucce, oltre al cibo 😉 … e prima o poi passo a trovare i miei blog preferiti: promesso!

12 pensieri riguardo “In casa di una masca si parla di magia…

  1. Ciao Norma, un abbraccio stretto stretto solo per te, ma ti prego di fare i miei più sinceri complimenti anche ad Enrico! 🙂 Sperando di rivederci prestissimo, tra i vostri mille impegni, buona settimana! Any

  2. Ne ho vista una copia da mia suocera…figuriamoci se se la faceva scappare !!
    Vado a fare un piccolo “furto” di cultura e poi ti dico.
    Complimenti alla…….famiglia bavareisa !!!!
    SMIIILE Lucy

    1. questa mi mancava proprio! 🙂
      dopo la Famija torineisa, ecco su questi schermi la famija bavareisa!

Lascia un commento